Le rette sono da intendersi mensili, tutti i mesi costano uguale, indipendentemente dalla presenza di festività, periodi d'inserimento, malattie ed altro.
È prevista una riduzione del 50% della retta in occasione del periodo estivo (giugnosettembre), usufruibile una sola volta l'anno. Pertanto le mensilità da versare sono 11.5 indipendentemente dalla durata della sospensione.
Si specifica inoltre che l'anno scolastico va da settembre ad agosto compreso, anche riferito all'ultimo anno prima del passaggio alla scuola dell'infanzia. La retta è composta da una quota fissa ed una quota giornaliera, quest'ultima può essere detratta in caso di malattie ed assenze in genere, in quanto si riferisce ai giorni di effettiva presenza.
Il pagamento della quota fissa deve avvenire ad inizio mese, alla quale verrà aggiunta la somma relativa alla quota giornaliera del mese precedente.
La quota giornaliera comprende i pasti ed i pannolini (se i genitori volessero una marca particolare, dovranno provvedere a portarli in asilo nido, questo non comporta la riduzione della retta, così come per le creme.
La retta fissa comprende assistenza didattica, lenzuolino, coperta, asciugamani, ecc. La quota d'iscrizione si riferisce al periodo che va dal momento dell'inserimento alla scadenza dell'anno solare successivo, non sono previste riduzioni in caso di iscrizione nell'anno in corso. La quota va versata al momento della firma del presente regolamento, in caso di ritiro del bambino si chiede che venga dato un mese di preavviso. La quota d'iscrizione non verrà resitituità.
ORARI
Aperto tutto l'anno
RETTE
Quota d'iscrizione per l'anno scolastico è di 155 euro
La quota d'iscrizione per l'anno scolastico è di 155 euro annui.
In caso di ritiro o di rinuncia non si ha diritto alla restituzione delle quote già pagate. L'asilo nido si riserva la possibilità di concordare orari e rette con i genitori che presentassero necessità particolari quali turni di lavoro (part-time flessibile). Al momento della firma di entrambe le parti (nido/genitori) del modulo d'iscrizione (con versamento dei 155 euro per l'iscrizione) s'impegnano a rispettare quanto scritto nella Carta dei Servizi.